33° Gran Galà dell’Associazione Cuochi Pavia

Presso;  Ristorante  Castello Via Molino della Roggia, 8,   Gambolò PV

RITROVO alle ORE 19.30

Inizio della serata ore 20,00

Si festeggerà il consueto “Natale del Cuoco”, occasione particolare in cui gli associati, i familiari e gli amici sono invitati ad una serata dedicata allo scambio reciproco di auguri in vista delle festività natalizie, un momento di grande fratellanza e cordialità nonché una piacevole serata per conoscersi oltre all’ambito professionale.

I festeggiamenti prevedono la consegna del premio Bramante, riconoscimento dedicato ad un personaggio “amico” dei cuochi; il premio alla carriera “Aldo Sacchi”, riconoscimento assegnato ad un professionista che nel corso degli anni ha dato lustro e grande professionalità nello svolgere il proprio lavoro, il Cordon Bleu riconoscimento agli associati con più di cinque anni di appartenenza alla Associazione.

La serata di gala si svolgerà presso il;

Ristorante Castello Via Molino della Roggia, 8,   Gambolò PV

Le Prenotazioni

Per motivi organizzativi devono pervenire entro e non oltre il 30.11. 2016 ai seguenti numeri:
Al segretario Toscanini Maurizio 393938194182
Al Presidente Becciolini Mario 368588799

Nell’attesa di festeggiare con te, con la tua famiglia e con i nostri associati, a nome di tutto il consiglio direttivo in anticipo ti auguriamo Buone Feste

Il Segretario Ass. Cuochi Pavia
Chef Maurizio Toscanini

Il Presidente Ass. Cuochi Pavia
Maestro di Cucina ed Executive Chef
Mario Becciolini

Sarebbe cosa gradita svolgere la cena in divisa e collari così da poter valorizzare la nostra professionalità e lasciare un ricordo ai giovani che verranno con fotografie di gruppo